Scuola Primaria

La Scuola Primaria rappresenta il primo fondamentale passo nell’educazione dei vostri figli.

Cos'è

La Scuola Primaria rappresenta il primo fondamentale passo nell’educazione dei vostri figli, un luogo in cui le basi dell’apprendimento vengono poste con cura e dedizione. Presso la nostra Scuola Primaria, ci impegniamo a creare un ambiente accogliente e stimolante dove i bambini possono crescere, esplorare e scoprire il mondo che li circonda.

A cosa serve

La Scuola Primaria svolge un ruolo cruciale nella formazione dei giovani studenti. Qui, i bambini dai 6 agli 11 anni iniziano il loro percorso educativo, acquisendo competenze chiave in materie accademiche come lingua, matematica, scienze e molto altro. Ma non è solo questo: la Scuola Primaria è anche un luogo dove i nostri studenti imparano a socializzare, a lavorare in gruppo, a rispettare gli altri e a sviluppare una solida base etica.

Come si accede

L'accesso alla nostra Scuola Primaria è aperto a tutti i bambini in età scolare. È sufficiente seguire la procedura di iscrizione stabilita dalle autorità educative locali e soddisfare i requisiti di età. Siamo qui per aiutarvi in ogni fase del processo di ammissione e a rispondere a tutte le vostre domande.

Struttura responsabile dell'indirizzo di studio

Luoghi in cui viene erogato l'indirizzo di studio

Via Convento, 156 Cassano delle Murge

Via Antonio Gramsci, 1 - Cassano delle Murge (BA)